EATING LOVE...
"Tutti siamo assetati d' amore: è il primo bisogno della nostra natura, la prima preghiera dei nostri cuori. Ma non osiamo palesare i nostri desideri: siamo troppo timidi. Io vado in cerca d' amore, e ne trovo provviste inesauribili nel cuore degli altri. Ma quando cerco di chiederne per me, ecco che questa orribile timidezza mi soffoca. Mi manca la parola. O peggio, dico cose senza senso, bugie assurde. L' affetto di cui sono assetato lo vedo profuso ai cani, ai gatti, agli uccelli: soltanto perchè loro lo sanno chiedere. Bisogna saperlo chiedere: è come un fantasma che non può parlare se prima non gli rivolgete voi la parola. Tutto l' amore che c' è nel mondo anela a parlare: ma non osa perchè è timido, timido, timido! Ecco la tragedia del mondo!"
Candida - Georg Bernard Show
8 commenti:
è PROPRIO VERO....io sono abbastanza fumina schietta e rompi......ma quando si tratta di uomini o persone a cui pensi sempre...mi sciolgo inizio a parlare in lingue inventate formo frasi criptate e deficenti......è bello essere innamorati ma non dichiaralo a chi vuoi ti soffoca....ti fa star male..hai paura del no e quindi preferisci il boh.......
Finalmente hai cambiato pagina...Ciao Piccola pollon. In Eating love you can...ruttare? ;-)
Ciao!
TIALORI
FORZA46: Vale lo stesso per me...l' emozione prende il sopravvento, e divento molto fragile! Ho dato una sbirciatina al tuo blog...mi stai simpatica :)
TIALORI: No se puede, you can't, non puoi... G.A.L.A.T.E.O. :)
Acc!Ci speravo!
Sai, in certi Paesi e' auspicabile un bel rutto per manifestare l'apprezzamento...No, eh? Non ti convinco...Va beh!
Allora...BUON APPETITO!
Ciao Pollon, come stai?
Io sto bene, ogni tanto mi faccio qualche volo di fantasia...ma devo dire che anche la realtà non è male!
E tu? Come sta Tanella? :)
Bene!Cara Pollon...
Se vai sul blog troverai anche il sorriso dell'ultima nata in famiglia...
Un abbraccio.
Loredana
Sì, l'ho vista...passo ogni giorno nelle tue stanze...è stupenda! :)
Un bacio
...e tu sei molto cara e gentile.
Un bacio.
Loredana
Posta un commento