sabato 29 dicembre 2007

LE STAGIONI DEL CUORE


Non avrei mai pensato di poter fare amicizia attraverso queste pagine virtuali, così impalpabili, prive di espressioni, suoni e profumi...così poco reali! Ma devo ricredermi. Negli ultimi sei mesi ho letto molto, mi sono fatta gli affari degli altri :) spinta dalla curiosità che poche parole hanno suscitato in me. Ho cercato di assorbire l' essenza di ciò che leggevo: le persone. Con alcune la conoscenza prosegue ogni giorno. E ogni giorno, è bello scoprire un' affinità, una voglia di conoscersi, di condividere la felicità e i problemi.
Ieri sera, parole che mi hanno fatta commuovere "qui dentro tu mi dai una felicità reale (p.s.: l' unica)"...ci penso ancora adesso. Le ho sentite veramente! Mi riempie il cuore sentire un affetto che cresce, perchè sì, io mi affeziono alle persone, credo in loro, e quando voglio bene sento la purezza del mio sentimento che mi emoziona. Persone vere, che sono causa di lacrime, quando le sento lontane, e di felicità, quando sono vicine...ma SONO, questo è quello che conta!
Auguro un felice anno a chi non si è mai dimenticato di me, a chi mi pensa nonostante mi veda poco, a chi ha condiviso con me momenti belli e brutti. A chi è entrato piano piano nella mia vita, lasciando, in poco tempo, una traccia indelebile. A chi mi ha presa per mano e mi ha fatto sentire con quanta forza possano stringermi le sue braccia, quanto il mio cuore possa "fare rumore" durante quell' abbraccio!
Con immenso affetto...


Nessun commento: