venerdì 28 settembre 2007

È ARIVATA...LA NEVE


Nei miei occhi erano rimasti il colore del mare e della sabbia dorata. Chiudevo gli occhi e mi sentivo ancora lì... Nostalgia. Di quella pace e tranquillità. Mi manca respirare quell' aria. Non so perchè...il mare non mi ha mai fatto quest' effetto, ma, probabilmente, ero diversa io.
Poi, dopo giorni di pioggia, guardo fuori dalla finestra, e vedo lei: la neve! La prima della stagione, che ha imbiancato il Monte Massone. E, quasi, cancella dai miei occhi quei colori...è la prima volta che non sono felice di vedere la neve.
Oggi ho il collo bloccato e le placche in gola. Odio i primi freddi!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ohi ohi non ammalarti... Bella si la neve, sai che io non posso resistere...e sai anche che quest'inverno devi rimmetterti gli sci ai piedi! Promesso?
Mi raccomando copriti (come fa la nostra Marta).
Baci

pollon ha detto...

Promesso...prevedo già belle cadute!
Ho capito che era la coperta troppo leggera a farmi venire mal di gola ;-)
Però il mare è il mare!
A presto signorina tetesca...eh eh.