sabato 22 settembre 2007

PROGETTI E...CIOCCOLATO

A casa, da sola, a mangiare cioccolato (rigorosamente fondente, come piace a me)...e stasera non cambierà niente...a casa, da sola, a mangiare cioccolato.
Tante idee da concretizzare, tante cose nuove da fare, posti da visitare...E l' impossibilità di farlo, perchè sono a piedi.
A volte me lo dimentico, ma un progetto ce l' ho: essere economicamente indipendente, per fare quello che mi fa stare bene e, soprattutto, sentirmi libera.
Oggi ho voglia di fare, ho uno spirito nuovo per affrontare tutto, speriamo che duri! È incredibile come, in base all' umore, riesca a complicare tutto o, al contrario, rendere tutto più facile e raggiungibile. Da lunedì mi concentrerò sul nuovo lavoro e non staccherò gli occhi dall' obiettivo che mi sono prefissata. Voglio vederlo da vicino, poi toccarlo e farlo mio.
Mio fratello dice che, quando scrivo, gli ricordo Virginia Woolf. Non so se prenderlo come un complimento, vista la fine che ha fatto...si è riempita le tasche di sassi e si è lasciata annegare in un fiume. Noooo...cattivo mio fratello!

Ho scoperto, grazie a un blog che mi sta appassionando e, ogni giorno, leggo assiduamente, una rock band che, prima, non conoscevo. Lascio tre assaggini...

http://www.youtube.com/watch?v=SO9Lj0T93Xk

http://www.youtube.com/watch?v=4DGe-OD52UM

http://www.youtube.com/watch?v=Drjnq0zwLWU

4 commenti:

Unknown ha detto...

la Virginia Woolf.....era però una grande scrittrice di libri molto belli!!! io lo prenderei come un complimento........il come sia morta era una parte oscura della sua personalità!!! non ti preoccupare!tu continua a scrivere stai facendo un ottimo lavoro con il tuo blog......

pollon ha detto...

Grazie...lo tengo con cura. E se riesco a condividere pensieri, scambiare opinioni, conoscere gente, farmi conoscere...allora a qualcosa sarà servito!

Unknown ha detto...

Appunto vuol dire che stai facendo un buon lavoro che devi continuare....mai pensato ad una laurea in giornalismo?! o qualcosa del genere? io credo che potresti farcela.......

pollon ha detto...

No...e continuo a non pensarci...