domenica 9 settembre 2007

RABBIA

Non voglio sembrare un' ingrata, una che non si accontenta mai, ma quello che ho non mi basta. E, ora più di altri momenti, voglio quello che non ho, quello che non trovo.
Penso, ripenso, e non mi sento parte degli altri, amata, apprezzata...È come se fossi sempre l' ultima ruota del carro. Poi diventa una questione di orgoglio, e mi arrabbio. Con tutti e con nessuno. Non è una rabbia rivolta a qualcuno in particolare, è una sorta di ribellione. Ma, senza volerlo, dentro di me, ce l' ho col mondo.
Forse, oggi, quello che mi manca è un po' di autostima. E qualche attenzione in più.
Quando scoppierò, saranno solo lacrime.
Uno sfogo.
Spero utile.

6 commenti:

Paciocchina ha detto...

Prima di tutto...BENTORNATA!!!
Come mai già questa rabbia???
Non vedo l'ora di stare un po'con te per una chiacchierata come l'ultima volta...
Guarda le foto che avete sicuramente fatto al mare... ti faranno tornare il sorriso e ti faranno ricordare che sei parte di qualcosa!!!

pollon ha detto...

Ciao Simo!
Perchè oggi mi sento sola. Sono stata a casa tutto il pomeriggio. Forse è solo malinconia, devo riabituarmi alla vita di tutti i giorni...
Ti racconterò uno di questi giorni.

Unknown ha detto...

Ehi Eli!
Va bene che il "ritorno" dalle vacanze porta sempre un po' di rabbia, ma così non va!! Si sa che la routine quotidiana non è così entusiasmante ma ricorda il sano divertimento che hai fatto al mare...ti renderà felice.
Ti mando un bacio. Ci sentiamo presto...

pollon ha detto...

Ci proverò...ma io sono così malinconica!
Mi manca la voce del mare...
A presto.

Paciocchina ha detto...

Se hai nostalgia del mare ti consiglio un sito che ho trovato per caso stamattina...
www.ladonnadelmare.com
poi fammi sapere cosa ne pensi!!

pollon ha detto...

Come direbbe la Tata... "mia mal!". Mi sono messa a fare i puzzle, sai che sono le mie specialità.
Ci stavo pensando prima...la tua presenza mi sorprende piacevolmente, non me l' aspettavo!
Un bacio.