sabato 30 giugno 2007

NOTTI DI LUNA PIENA


Stanotte c'era una luna piena bellissima, sembrava un faro che ti guidava nei posti più bui e sconosciuti. Ha un grande effetto su di me, non mi fa dormire e mi rende nervosa. Mi sono fermata un attimo a guardare il suo riflesso sul lago...dovrei proporlo come cartolina per Omegna...meritava! Mi è venuto in mente Oscar Wilde: "Sognatore è colui che trova la sua strada alla luce della luna, punito perchè vede l'alba prima degli altri", e mi è venuta in mente la mia amica Simona...mi mandava sempre dei messaggini con citazioni di questo tipo. Lei a volte così svampita e a volte così saggia, era la mia guida...era come la luna, c'è sempre stata e per questo la ringrazio. Le voglio molto bene e penso che sia una di quelle persone che non si perdono mai! Oggi è il suo compleanno...ih ih ih...non può neanche immaginare cosa stiamo combinando per lei! Intanto augurissimi...piccola squaw.

4 commenti:

TIA LORI ha detto...

L'ho vista anche io, sai? Era davvero bellissima! Sono stata con lei fino ad oltre le due.
Buon compleanno alla tua amica!

pollon ha detto...

Ne ero sicura che saresti rimasta in contemplazione! Sembrava ci invitasse a farlo...e non si poteva dirle di no.

Paciocchina ha detto...

Prima di tutto...Sqaw è un colpo basso, non vale!!!
Grazie per aver organizzato la mia festa, non avrei potuto chiedere di meglio.. e io che non volevo fare niente!
Attorno al tavolo della pizzeria c'erano solo persone che mi vogliono bene veramente, ognuna a suo modo... e tutte hanno un pezzo del mio cuore!
Avete reso il mio compleanno indimenticabile!!!
Grazie

pollon ha detto...

Già...ognuno vuole bene a modo suo. E forse sto cominciando ad accettare e a essere contenta del modo di ognuno...senza pretendere niente di più. Ho sempre chiesto troppo a chi mi vuole bene, ma non era cattiveria, solo non stavo bene con me stessa.