domenica 28 ottobre 2007

COSE MIE


Eccomi, ci sono, anche se un po' acciaccata, ed è per questo che protesto: noi donne siamo vittime di una grande ingiustizia: il ciclo mestruale. Fastidioso e doloroso, è da ore che giro con l' espressione sofferente, non resisto più! Beh, almeno oggi ho la scusa buona per giustificare l' umore ballerino...eh eh.
Stanotte è cambiata l' ora, avrei dovuto dormire un' ora in più, ma sono stata svegliata tre volte dal solito rompi palle che non si rassegna. Ok, io potrei almeno togliere la suoneria dal cellulare (anche spegnerlo), ma lui potrebbe mostrare un po' di orgoglio. Se continuo a rifiutare i tuoi inviti, e ora nemmeno ti rispondo più, sposta le tue attenzioni e speranze su un' altra povera vittima!
Non riesco proprio a capire certe persone, tornano alla carica periodicamente, ogni tre o quattro mesi, poi per lo stesso periodo di tempo non si fanno sentire. E così, ai miei occhi, diventano insignificanti. Io, nei rapporti, amo la costanza, perchè mi dà sicurezza e mi fa avere fiducia nell' altra persona. Mi sembra di dirlo e dimostrarlo, ma forse non riesco a farmi capire.
E allora arrangiatevi! Prrrrrrrrrrr!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Eh che ci vuoi fare se ti desiderano?!
Comunque sono d'accordo con te!
Che senso ha alternare periodi di silenzio a periodi di continue insistenti attenzioni?
Va be ti auguro di risolvere al meglio questa situazione!!
Ciao Eli

pollon ha detto...

Fastidiosi come ricci nelle mutande!
Risolvo tutto col silenzio...
:-)

Unknown ha detto...

ehi tesoro....non ce l'avrai mica con me?! tu lo sai che quando vuoi uscire con noi....basta un sms!!!io ti invito ma poi decidi tu che fare.......baci!!!!

Paciocchina ha detto...

Ricordati anche quello che ci diceva tua zia.... "Non avete il moroso?" E' perchè fate troppo le preziose...
Non trattare così male i tuoi poveri spasimanti... d'altronde il tuo numero di telefono non se lo sono inventati!!!:)
Mi spiace davvero per oggi, ma ero super incasinata! Sono tornata a casa solo adesso..
A presto

pollon ha detto...

Marty...che dici?! Ce l' avevo con un rompi palle, e pure tirchio!
Lo so che Zeff mi aspetta...eh eh...tornerò!
Bacini.

pollon ha detto...

Simo, ormai mia zia non l' ascolto più ;)
Forse è ora di fare un po' di pulizia e chiarire qualcosa...
Dai, avremo altre occasioni! Anch' io sono incasinata, e mi è anche tornato il dolore allo sterno. Mi sa che tornerò a frequentare quella brutta e puzzosa piscina :(
Ciau super P!