venerdì 16 novembre 2007

ATTIMI DI PACE


Il potere di un pensiero.
Mentre ascolto 1973 - James Blunt, la mia mente scappa da questa stanza, il cuore salta un battito, e non posso fare a meno di sorridere.
Oggi mi sento limpida, fresca come i panni appena lavati. In pace col mondo...mi godo questi istanti perchè, conoscendomi, non dureranno molto. Ma va bene così, io sono così.
Occhi socchiusi, musica a tutto volume, inspiro ed espiro piacevoli sensazioni.
Do not disturb, please.

Mi sento viva, nei sorrisi e nelle lacrime.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Attraverso la stanza piano piano senza fare rumore.....mentre vedo la tua mente che fluttua fuori dalla finestra e senza che tu te ne accorga la lego ad un filo e la assicuro alla manopola del radiatore, fa che casca giù quando torna in questo mondo. Ciauuuuuuu e goditi la musica.
Il cantastorie errante

pollon ha detto...

Si è posata dolcemente...non è cascata! :)