martedì 13 novembre 2007

IO, :( :)

Io non sono normale.
Passo mesi ad andare in discoteca e fare le ore piccole, ogni giorno del week end, poi una mattina mi sveglio e decido di rintanarmi in casa.
Cambio umore e comportamento insieme alle stagioni, e se quest' estate ero una vagabonda che usciva e non sapeva con chi avrebbe passato la serata, ora mi godo la compagnia di dvd, libri e musica. Queste sono le mie serate, quando non sono davanti a questo schermo...
Ma il problema non è come, nè con chi passo il tempo libero. È lo stato d' animo che, da un paio di mesi, mette in luce tutte le mie debolezze: incertezze, insicurezze, noia, assenza di stimoli. Sono anche tornata a essere rompi palle!
Le boccacce sono le espressioni che, in questo periodo, mi escono meglio. Sarà l' influenza di L. che fa un sacco di pernacchie?! Oddio...speriamo di no, 10 anni li ho già avuti, un po' di tempo fa...
Direi che ci vuole un applauso di incoraggiamento: CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!

Poco fa mi hanno detto che faccio ridere. Non è la prima persona, nè la prima volta che me lo dicono. Non so se prenderlo come un complimento...pensandoci bene, l' insegnante di inglese ride ogni volta che mi guarda...ma sono così scema?
Dicano quello che vogliono, ma io comincio ad allarmarmi: sono contraddizione pura. Il mio umore ballerino mi fa essere un giorno triste e un giorno allegra. Oggi sto nel mezzo, come la verità (non ricordo chi lo disse, ma Simo mi aiuterà sicuramente!)...mah mah mah...non credo!

3 commenti:

Paciocchina ha detto...

Visto che mi tiri in causa...
"In medio stat virtus"...Locuzione in uso nell'ambito della filosofia scolastica medievale e ripresa successivamente da Orazio... lo stesso del "Carpe diem"... ma quante ne sapeva quell'uomo???
Ma la famosa cena di cui mi parlavi? Io aspetto fiduciosa

pollon ha detto...

Ehmmm...devo pensare e organizzare. Dammi tempo... :)
Mi sembrava che l' avesse detta un tuo professore, ho un vago ricordo...
Comunque...sempre mittticaaaa!!

Paciocchina ha detto...

Ah...è vero..l'aveva detta la mia prof. di "giardinaggio"!!!!
Avevo rimosso!!!