domenica 4 novembre 2007

QUESTIONE DI...CULO

Allora:
1- Ho culo nel trovare i parcheggi.
2- Ho culo nel gioco, proprio ieri sera ho vinto da ber
e in un locale, giocando al lancio di due dadi. I risultati vincenti possibili erano 2 o 12. Io tiro...e faccio 12. :)
3- Sono abbastanza fortunata anche nei giochi di società, le mie amiche me lo dicono sempre...
4- Al mare ho vinto 30 € al video poker, ed era la prima volta che ci giocavo (certo, il Roby ha fatto la sua parte).


Ma un po' di fortuna in amore per questa povera creatura biso
gnosa di affetto? Io scherzavo quando facevo la dura, dicendo che di amore non ne ho bisogno...
Risultato: sto divorando barrette di cioccolato!
Qualcuno conosce questo posto?

3 commenti:

Paciocchina ha detto...

In effetti la fortuna nel trovare parcheggio non ti manca... ed è anche contagiosa, basta essere in macchina con te!!
E se non fai più la dura e ammetti che anche nel tuo "cuore di pietra" c'è posto per un po'd'amore Cupido ti sentirà ed entrerà in azione... non vedo l'ora di vederti... per una volta con gli occhi a cuore... e la testa tra le nuvole!

Paciocchina ha detto...

Ah, le mie fonti super segrete mi dicono che in Italia ci sono vari VICOLI DELLA FORTUNA dipspersi qua e là... il più vicino a noi è a Garlasco ma non so se è il caso di andarci... un altro è a Siena e se decidessi di fare un pellegrinaggio io vengo con te volentieri...

pollon ha detto...

Vada per Siena! Poi so che ti piace l' accento toscano...
Anche quando sarò con la testa tra le nuvole, non riuscirò mai a batterti...stordit! Ih ih ih!
A presto.