giovedì 22 novembre 2007

COMPITI PER CASA

Ho trovato un regalo nella Scatolina...e allora "Pollon, all' opera!".

Cosa ti ha spinto a creare un blog?
Mi hanno posto la stessa domanda la settimana scorsa.
Non c' è stato un motivo particolare, forse è stata solo curiosità per qualcosa di nuovo. Le ragioni per continuare a scrivere, le ho poi trovate per strada, post dopo post. E ora posso così riassumerle:

condividere
conoscere
ester
nare
Penso che le persone non possano fare a meno di interagire: questo è solo uno dei tanti modi per farlo. Di persona, al telefono, attraverso sms, email, blog...ogni argomento di discussione può trasformarsi in qualcosa di costruttivo.
In alcuni casi, il blog mi fa sentire più vicina a chi non ho la possibilità di vedere quanto vorrei.

Il tuo primo post?

È stato il testo di una canzone, ascoltata in un film che mi ha profondamente colpita.
Non avevo ancora preso confidenza col blog, così ho preso in prestito parole non mie.

E quello di cui ti vergogni di più?
La mia fragilità in particolari momenti. Troppa, e troppo evidente.

Quello di cui vai più fiera?
Mamma, e le persone che amo, tutte al sicuro nel
mio cuore.



aggiunta del 24/11/07 alle 10.54

Forse le domande "Quello di cui ti vergogni di più" e "Quello di cui vai più fiera" si riferivano ai post...ehmm...mi sa di sì!
Eh va beh...non era così chiaro! Uffi, poi mi dicono che arrivo sempre con l' ultimo treno, ma io sono innocenteeeee!!
In ogni caso, i post di cui mi vergognavo, li ho già cancellati. E quello di cui vado più fiera è sempre l' ultimo...

4 commenti:

TIA LORI ha detto...

Bacio sorellina!
Loredana

pollon ha detto...

Anche a te...
La tua piccola ti pensa sempre!

TIA LORI ha detto...

Anche la tua grande, presa da mille cose e pensieri, e' anche con te.
Un abbraccio.

pollon ha detto...

Se potessi ti alleggerirei da questi pensieri, ma, non potendo, ti tengo solo la mano...