lunedì 2 luglio 2007

CAMBIAMENTI

Le persone cambiano, non è detto in positivo o in negativo, dipende dai punti di vista, semplicemente cambiano. Noi stessi cambiamo, a volte senza accorgercene, a volte ne siamo consapevoli...è un'evoluzione naturale, le situazioni della vita, le persone che incontriamo, sono loro a farci cambiare ogni giorno, a farci crescere. Io quando pensavo al mio futuro non mi immaginavo lontano da qui, ora mi vedo in qualsiasi posto tranne che qui. Sarà l'effetto dei cuba che mi fa scrivere stanotte? Ho parlato con una persona e ho sentito nelle sue parole la passione, l'amore per una città, per una realtà che non ha niente a che fare con questa dove viviamo. E soprattutto lei non ha paura di ricominciare, o iniziare da sola. Vorrei essere anch'io così, vorrei poter prendere in mano la mia vita e farne quello che voglio, senza paure se dovesse essere lontano da qui. È tardi (o presto) ma non ho proprio sonno, c'è qualcosa dentro di me che mi anima e mi fa venire voglia di fare e disfare, ho i battiti accelerati, e so perchè...vedo le cose in maniera più chiara e quello che mi manca è solo un po' di coraggio. Mi sto perdendo in discorsi contorti ma dentro so cosa sto dicendo, e l'importante è che mi capisco.
Sammy, il mio ultimo pensiero prima di dormire va a te...ti ammiro...per il tuo coraggio e la tua voglia di fare, per tutte le esperienze che hai il coraggio di vivere. Ti faranno diventare proprio quello che vuoi essere, ed è un dono che hanno in pochi, penso. Ti ho salutato la Chiara, io non la conosco ma sembra simpatica e ha avuto solo belle parole per te! Se fossi qui ora staremmo mangiando una piadina...attento alla cravatta!
Forse è ora di andare a nanna...anche se con tanti pensieri. Buona notte a tutti i sognatori. Come me.

2 commenti:

pollon ha detto...

Lori, senza volerlo ho "copiato" una tua frase..."buona notte ai sognatori". Probabilmente mi è rimasta dentro! :-P

TIA LORI ha detto...

Non ci sono parole di proprieta', sorellina,e "buonanotte ai sognatori" è un'augurio...Il nostro augurio che tutte ci facciamo ogni volta che guardiamo la luna.
Buongiorno, Pollon.