lunedì 23 luglio 2007

VOGLIO COCCOLE


Oggi sono nervosa, o meglio, esaurita! E quando mi sento così, tutto si trasforma in lacrime. Stanotte ho dormito 3 ore (mannaggia me e la mia idea di andare al Kelly anche se devo svegliarmi presto!). Poi arrivi a casa dal lavoro, fai la doccia, vai a fare la spesa perchè qualcuno che non fa un c...o tutto il giorno non è andato, stendi, ritira i panni asciutti, cucina...sono a pezzi! Ho mal di schiena, e il piede che ieri, al lago, ha lasciato la pelle su un sasso, si è riempito di croste che bruciano.
Se qualcuno non l'avesse capito, oggi sono intrattabile. Vorrei solo un po' di coccole...anzi, facciamo qualcuna in più.

C'è un'altra cosa che vorrei dire: un abbraccio è un segno d'affetto, e se abbraccio o mi lascio abbracciare da un amico, non bisogna sempre vederlo con malizia, perchè per me è puramente un gesto affettuoso. Sono solo stanca di sentirmi dire che i miei atteggiamenti sono ambigui.

Beh...l'unica cosa positiva è il colorito che ho preso nel week end...ehmm...veramente ora è più sul rosso peperone, ma sono sicura che si trasformerà in abbronzatura vera e propria!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi spiace davvero che la tua giornata sia andata così... e che soprattutto sia così triste e pianga!! in questo momento mi rendo conto che le parole servono a ben poco anzi a nulla... vorrei solo essere lì accanto a te ed abbracciarti, stringerti e farti sentire il mio affetto!! ecco tutto quello che vorrei fare...lasciarti piangere, sfogare ed abbracciarti!! un bacione dolcissima amica!!! LORY

Unknown ha detto...

Perdonami se il mio intervento getterà acqua sul fuoco, se ribadisco un mio pensero che sai già e se questo ti sembrerà l'ennesima critica, ma sai benissimo che tengo a te, più di quanto tu creda, per cui mi sento in dovere di dirti quello che penso perchè solo in questo modo puoi veramente capire quello che vede una persona all'infuori di te stessa!
Mi spiace dirlo ma non condivido affatto quello che pensi riguardo il modo di dimostrare amicizia.
Tu un abbraccio lo vedi semplicemtente come un gesto affettivo, e conoscendoti sò benissimo che è così, ma un amico, soprattutto se attratto da te fisicamente, lo può facilmente fraintendere!
Purtroppo un ragazzo non ragiona con la testa di una ragazza matura...pur che sia in maniera corretta non si può pretendere che tutti ragionino come te, per questioni di natura e di carattere!
Ed è anche sbagliato arrabbiarsi se ti vengono a dire per l'ennesima volta: "ma che aspettate a mettervi insieme, si vede che siete fatti l'uno per l'altra" perchè...pensaci bene, se insistono è semplicemente perchè lo lasci a intendere no?! Persino si può anche pensare che giochi coi sentimenti...
Ripeto, questo mio discorso non vuole essere una critica perchè un pò ti conosco, so che sei più che in buona fede e che riesci perfettamente a dividere amicizia e amore ma appunto non tutti lo sanno fare e soprattutto non tutto sanno che sei così. Secondo me solo tu sei la soluzione a questo tuo problema perchè solo tu hai il compito di far capire le tue vere intenzioni...a parole o a fatti!
Prendilo anche come un consiglio perchè far capire ad una persona quello che non si è affatto in realtà farà ragionare quest'ultima di conseguenza, magari diversamente da come vorresti che facesse...
Un bacio, Vale...

pollon ha detto...

Se qualcuno fraintende i miei comportamenti, vuol dire che non mi conosce abbastanza. Tu pensala come vuoi, ma io continuo ad avere la mia idea.
Ieri mi hai detto che vedo solo bianco o nero, ma secondo me sono tutti quelli che la pensano come te a non vedere le sfumature, perchè altrimenti capirebbero la differenza tra un abbraccio amichevole e uno più che amichevole.
Per me la discussione è chiusa qui.

Unknown ha detto...

Mi sembra di capire che hai interpretato male e capito poco di quello che ho scritto.
Pazienza, non c'è problema, è una cosa che capita spesso via etere.
Mi spiace solo che l'hai presa come un'offesa.
Non preoccuparti, non mi intrometterò più cercando di dare consigli che poi finiscono sempre per essere fraintesi...