giovedì 26 luglio 2007

QUELLO CHE NON TI HO DETTO


"...Parlami
Ma ti prego di qualcosa oppure stringimi
Ho paura del silenzio e dei tuoi brividi

E dei miei limiti


Scusami,

se ho preferito scriverlo,

che dirtelo,

ma non è facile dirti che

sei diventata il senso

di ogni mio giorno,

momento, perché...

perché sei fragile

e come me sai piangere..."

(Modà)


Programmo la radiosveglia e spero sempre di svegliarmi con una bella canzone.
Molte volte è stata questa...apri gli occhi e senti già quella voglia di fare, disfare, e sfidare. Pensi che hai tutta la giornata per ottenere ciò che è nei tuoi sogni, chi è nei tuoi sogni. Ma ora mi chiedo se quello che cerco esiste, o è solo una fantasia che sfiora la perfezione. Perchè, se non esiste, è inutile cercare, è inutile sperare...
In molte situazioni non riesco ad avere pazienza, metto le ali ma è come se avessi i piedi legati a terra.
Sono già triste perchè domani è l'ultimo giorno di lavoro, ora che cominciavo a divertirmi! Formano tutti una bella squadra, e me ne sentivo già parte, nonostante il lavoro in sè non sia il massimo. Ma non è quello che mi interessa, quello che conta di più è il rapporto con le persone. Quando lavori, e non ti accorgi del tempo che passa, è una figata! Vado a casa e mi sento ricca, stanca ma felice. Pazienza...


Sapete a cosa sto pensando?
Agli occhi...per me, la parte più bella di un corpo. Di ogni colore e forma, è sempre uno sguardo che ti entra dentro. E guardare in quello sguardo può essere la fine...o l'inizio...
Ma in particolare mi colpiscono due occhi azzurri!
Era da un po' di giorni che ci pensavo...

1 commento:

Unknown ha detto...

occhi azzurri?! di chi sono questi occhi azzurri? cmq credo che tu abbia ragione soprattutto quando si dice "che gli occhi sono lo specchio dell'anima"! secondo me non ce frase più azzeccata! dagli occhi si capisce tutto della persona che ci sta davanti..... o per lo meno questa è la mia idea!!!cosa ne pensi ?!