martedì 17 luglio 2007

VORREI DIRTI VORREI

In questi giorni il mio umore è un po' ballerino, continua a fare su e giù. Prima mi demoralizzo e penso che sia tutto difficile, a volte impossibile, poi bastano delle parole, lette o ascoltate e mi si riempie il cuore di speranza, di vitalità. Che dura anche solo un attimo, ma quell'attimo è stupendo!
Stanotte che fatica addormentarmi, gli occhi non volevano proprio chiudersi e alle 3 ero ancora sveglia, e ancora mi rigiravo, aspettando che il cuore e tutto il resto trovassero un po' di pace.
Ho trovato conforto leggendo vari blog, mi sono sentita meno sola. Ci sono tante persone, di cui non conosco nè il viso nè la voce, che però sento molto simili a me...nel leggere i loro pensieri, le loro emozioni...tutto ciò che vivono...mi sembra di trovare un appoggio in un mondo spesso superficiale e ipocrita.

Oggi continua a risuonarmi nella testa questa canzone:

"Non so che cosa fare
il sonno se n'è andato e non tornerà
un vetro da cui guardare
il silenzio fermo della città

E ti vorrei chiamare
si però a quest'ora ti arrabbierai
e poi per cosa dire
a metà io so che mi bloccherei

Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più

Seduta lì a parlare
con i tuoi amici che bella sei
mi sembra di impazzire
per essere lì con te non so che darei

Ti vorrei far vedere
tutti i miei foglietti e le lettere
che ti vorrei spedire
ma non ho il coraggio e non so perché

Perché non è facile
forse nemmeno utile
certe cose chiare dentro poi non
escono, restano, restano

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei,
mi sembra che tu sia qui
sempre

Vorrei dirti, vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu
ogni discorso sempre tu
ogni momento io
ti sento sempre più"

(883)

2 commenti:

Dydy ha detto...

ely ma dove trovi sempre quelle bellissime immagini?
sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere un blog anche a me?
adesso con l'aiuto del mio boy ne farò uno anch'io così appena sarà pronto ti darò l'indirizzo...baciotti da Pavia
dianina

pollon ha detto...

Vai su google immagini e digiti quello che vuoi...eh eh!
Per il blog basta andare su blogspot.com e segui tutte le istruzioni...dai dai che aspetto di leggere!
Un bacione e grazie, mi fa piacere che mi leggi...