domenica 8 luglio 2007

MAGARI È POSSIBILE...


Sono nervosa, non ho pazienza e mi irrito facilmente. Non che sia una novità, sono spesso insofferente...ma oggi più del solito. Per tante piccole cose che probabilmente ingigantisco, uffi. C'è un pensiero costante che mi frulla nella testa ma non riesco ancora a dargli un senso, non capisco se è solo voglia di qualcosa di diverso o una realtà che mi appartiene. A volte basta un po' di noia per rendere una fantasia qualcosa che veramente si desidera. Ma la desidero o no?
Vorrei conoscermi meglio, magari mi sentirei un po' meno spiazzata di fronte a certe emozioni. Ma è difficile conoscersi a fondo, ti costringe ad accettarti per ogni difetto e sentimento che ti pare "sbagliato". Ad ammettere cose che la razionalità rifiuta.
Non mi capisco ma vorrei che qualcuno mi capisse. Magari è impossibile. Magari è possibile...sì sì, preferisco questa opzione!

Fortunatamente questi pensieri non mi impediscono di essere allegra, appena sono in mezzo alla gente mi riaccendo...

4 commenti:

TIA LORI ha detto...

Cos'e' che ti turba e ti emoziona cosi' fortemente?
Non si e' mai troppo piccoli o troppo grandi per capire che qualunque cosa e' "EMOZIONE" non ha bisogno di essere censurata. La paura è legittima, specie se pensi di essere sola in quella dimensione. Ma basta un istante: guardati intorno, ci sono altri che come te vivono di inquietudini meravigliose e destinano ogni loro risorsa alla consapevolezza. Alla gioia di essere davvero unici. Anche se a volte sembra un limite, è invece qualcosa di meraviglioso.
solaris64@virgilio.it scrivimi.
La tua sorella.

pollon ha detto...

Ho paura. Di sbagliare. Di farmi del male. Di essere egoista. Di non piacermi.
È sbagliato avere così tanta paura? Non so se vergognarmene.

TIA LORI ha detto...

Se non provi non lo saprai mai. E se cominciassi a pensare che magari sarai bellissima e ti piacerai infinitamente?
Sarebbe un vero peccato. E' sempre un grande peccato lo spreco. Di qualunque cosa...
Scrivimi.

pollon ha detto...

Ti ho scritto, pensieri un po'confusi ma è già qualcosa...