martedì 24 luglio 2007

ROTTAME

Ancora una volta mi sveglio alle 4 del mattino, con brividi e mal di stomaco...nooooo! È tornata...intendo la mia amica gastrite. Ovviamente, causa dolore, non sono più riuscita a dormire, e anzi, appena chiudo gli occhi, comincio ad avere incubi. Niente colazione, visto che torna tutto su, e via al lavoro.
Ogni volta che mi sento male, ho paura andare a dormire la sera. Perchè sono terrorizzata dalla possibilità che succeda ancora. Si sta troppo male.
Sono uno straccio!

3 commenti:

Paciocchina ha detto...

spero che vada un po'meglio! Dai, resisti ancora qualche giorno...
concediti un po'di tempo per te stessa... niente telefono, tv, computer e altri aggeggi elettronici... se non fa troppo caldo fatti un bagno profumato, se no vai a fare una passeggiata... solo tu ma senza brutti pensieri, lasciali lì un attimo chiusi a chiave in cantina, nascosti sotto il tappeto...
Forse ogni tanto si dovrebbe staccare la spina... sono sicura che il tuo povero stomaco ti ringrazierà!
Ti voglio bene
Ah...... non ti riconosco più.. le mie spie mi hanno detto che sei stata al lago sotto il sole senza crema.. sei impazzita????

pollon ha detto...

Quando vedo la Marta la insulto...non si fa la spia! Ma sono nella fase "chi se ne frega".
Già...staccare la spina. Da tutte quelle situazioni in cui non mi riconosco più.
Sono contenta che ci sei...ogni tanto mi sembra di essere rimasta sola.
Ciao Simo, appena riesco ti chiamo.
Smack

Unknown ha detto...

Ciaoooo!!! ehi ehi frena.....non sei sola sto guardando il tuo blog e direi che di amici ce ne sono che si preoccupano per te!!! quindi non avere la preoccupazione di poter rimanere sola..... siamo in tanti!!!! e ti vogliamo tutti un gran bene anche se molte volte non si riesce a dimostrarlo in maniera perfetta noi ci siamo.....io ci sono!!
Lascia stare il mal di stomaco ora mi è passato ma secondo me sono virus che girano con stò tempo si passa dal caldo al fresco come niente.....e lo stomachino ne risente.
Comunque sia TI VOGLIO BENE....non scordarlo!!!