domenica 15 luglio 2007

PER ME

Questo blog mi sta aiutando molto a liberarmi. Tutto quello che scrivo è emozione, sentimento...per questo può risultare incomprensibile. Come si possono trovare le parole giuste per spiegare qualcosa che solo io vivo? Forse neanche esistono! Già è riduttivo trasformare in parole uno stato d'animo, se poi chi legge non lo vive è ancora più difficile capirlo.
Lo sto facendo per me stessa, nessuno è obbligato a capire o a dare consigli. Se lo farà sarò contenta di ascoltare, se non lo farà sarò comunque contenta perchè ha letto e mi ha dedicato un po' di tempo. Capito Vale? Nella testa, nel cuore, in ogni parte di me, non tutto ha una spiegazione, ma tutto è vissuto, vero, autentico. E intenso. In questo angolo racchiudo la parte più nascosta di me, a volte la più scomoda, quella che più mi turba ed emoziona, ma che mi rende quella che sono.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Si, ora ho capito!
Ti ho definito un pò vaga solamente perchè pensavo avessi creato questo blog esclusivamente per cercare consigli. Solo ora, o ieri quando me l'hai detto alla festa, ho capito che è uno specchio di te stessa, quasi come essere un punto di sfogo, anche aperto a tutti coloro che volessero capire il tuo mondo di emozioni, sentimenti ed esperienze!
Uno di loro sono io...
Perdonami per ieri ma il fatto che sto incominciando a sentirti come una persona speciale, per svariati motivi. mi ha fatto agire in quel modo!
Perdonami, non ho nessun diritto e a domanda io rispondo e con te voglio essere più che sincero!

pollon ha detto...

Non c'è nulla da perdonare, non devi sempre sentirti in difetto e se hai qualcosa sulla punta della lingua dillo! Tanto tenerlo lì non servirebbe a niente...cerco sempre di ascoltare e capire anche i punti di vista diversi dal mio.
Un bacio (stasera Kelly? Eh eh...)

Unknown ha detto...

Vedremo, prima devo fare i conti col morale...
Confido in una netta ripresa andando al lago!
Un abbraccio!