giovedì 12 luglio 2007

I NEED...


Mi era un po' passata la voglia di scrivere, ma sarebbe stato un peccato...è così bello esternare sentimenti, emozioni e ricordi...per non dimenticare. Mai.
Ieri a vedere le partite c'era lo stesso clima che c'è dentro di me (11 gradi), ma so che sono episodi...arriverà anche il caldo. Forse per stare meglio basta solo sfogarsi, non sempre riesco a dire tutto quello che provo, ma piano piano, se è importante, uscirà anche il resto. Certo, se trovi qualcuno che ti ascolta e ti consiglia, è meglio. Alcune persone sono vicino, altre lontano...l'importante è che ci siano! E poi c'è sempre quella stella che brilla nel cielo, la vedo e soprattutto la sento. Non mi lascia mai, mai, mai.
Sento sempre il bisogno di contatto, di abbracci, di baci, di essere presa per mano, di sentire i respiri sulla pelle e i profumi...ma nella testa e nel cuore ci sono volti e parole che rendono quasi soddisfatti i miei desideri. Non è la stessa cosa, ma è tanto...in attesa del resto.
C'è tutto un mondo dentro ognuno di noi, che tendiamo a tenere nascosto. È accessibile solo a pochi, a chi riesce a guardare oltre, ad andare un po'più a fondo e non limitarsi a stare in superficie. Le persone che mi restano dentro sono quelle che toccano la mia anima...alcune ci sono riuscite! E ne sono felice.

4 commenti:

Paciocchina ha detto...

Mi spiace che una persona ti abbia deluso con il suo comportamento un po'superficiale... a volte basta così poco per farci sentire piccoli e vulnerabili.. però non vergognarti del tuo bisogno d'affetto...
Non nascondere quella parte di te che ti fa battere il cuore, che ti fa emozionare, amare... magari sbagliare ma VIVERE!!!
E poi venerdì c'è la finale... si respira ogni anno un'atmosfera strana e qualcosa di inaspettato succede sempre, o no?!?

pollon ha detto...

Sì...ogni anno ne combino una! Beh, quest'anno sarebbe già un passo avanti riuscire a tornare a casa... :-)
Non mi vergogno, tutto ci serve per crescere, anche se fa male.
Un bacetto amica cara

Vale ha detto...

Hei ciao!!! Indovina chi sono??
...ufff...che domanda, uscirà di fisso il nome! :-D
Va bè comunque che ho sbirciato da queste parti lo sai ma volevo lasciare un segno del mio passaggio e anche farti capire che ti penso più spesso di come magari ti sembra...e poi un commento credo che faccia piacere a tutti (se è positivo)! ;-)
La prima cosa che mi viene in mente è.....
....
....
....cacchio!!

Perdona il termine ma è meglio se esprimo direttamente quello che mi passa per la testa (tra l'altro è anche stato un tuo consiglio in passato) perchè sviolinate, giri di parole o frasi fatte, pur se pienamente meritate, non mi vengono molto bene...comunque credimi, l'esclamazione è puramente detta in senso buono e con annessa una vagonata di ammirazione!!
Dopotutto il fatto che ultimamente mi sento (come tu sai) ne è la prova.
Vorrei stare ancora quì a scrivere e a commentare riguardo ogni argomento che hai lasciato giorno per giorno ma 1 dovrei consumarmi le dita e 2 è un pò tardi per cui rimando tutto ad un futuro prossimo.
Per ora ti saluto e ti mando un grande bacio, con abbraccio compreso, e già che ci sono ti faccio pure uno squillo così domani, quando probabilmente leggerai, ti strapperò pure un sorriso!!!!Tiè!!! :-D
Buonanotte! :-*

pollon ha detto...

Ciao testaccia, grazie x le belle parole! Ma ricorda che non si accettanno solo commenti positivi, se qualche volta avrai critiche o pensieri diversi dai miei, sarò comunque felice di leggere! È tutto costruttivo, e mi sta a cuore sapere cosa pensano le persone a cui tengo...
Magari ci vediamo nel week end, ma solo se ti fai tornare il sorriso.
Un bacio anche a tu :-)