venerdì 31 agosto 2007

ALLA RICERCA DI POLLON


Tra poche ore partirò per il mare, e l' unica mia preoccupazione, in questo momento, non è divertirmi rompendo tutte le regole, come si fa di solito in vacanza. No. Il mio unico pensiero è quello di ritrovare me stessa.
Ho pensato a tutte quelle volte che mi è stato chiesto cosa volessi fare nella vita, e ho pensato che ogni volta ho risposto "Non lo so". Cosa che non è poi così fuori dal normale. Ma di fronte a un "non lo so", dovrebbe esserci una reazione, per cercare di scoprirlo. La mia reazione non c' è mai stata...ora me ne rendo conto, non posso fare questo a me stessa! Non posso buttare via il tempo e ritrovarmi, tra 10 anni, delusa della mia vita. Non voglio!

1 commento:

TIA LORI ha detto...

Buon viaggio, piccola Elisa.
Il mare è un ottimo compagno, se lo sai ascoltare.
Un abbraccio.
Loredana