domenica 12 agosto 2007

PENSIERI...E PAROLE

Non so se è solo una sensazione, e pure sbagliata, ma sento lontane alcune persone che vorrei sentire vicino.
Vorrei descrivere quello che provo, ma ho sempre un blocco che mi impedisce di farlo. Si chiama paura.
Ma paura di cosa? Non posso fare del male a nessuno, neanche a me stessa. E più ci penso, più mi confondo. È possibile non capire quello che si prova? Sembrerebbe di sì. Perchè non lo capisco.
Se cerchi qualcosa (o qualcuno), ma non sai dove cercare, è come non cercare. Stai lì e aspetti. E se non arriva? Io non ci riesco ad aspettare passivamente. Non mi fido del destino (sempre se c'è un destino), preferisco affidarmi a me stessa. E allora servono impegno, pazienza e coraggio.
Azz...dico niente!




Vorrei essere come lui!

Nessun commento: