domenica 26 agosto 2007

ULTIMI GIORNI DI FESTA

Allora...vediamo di ricapitolare.
Martedì doveva essere la serata della Croazia, ma ha diluviato tutto il giorno, e così hanno fatto i fuochi mercoledì. Molto belli (darei un 9)! Peccato che, causa maltempo, ci fosse poca gente a vederli.
Giovedì ultima concorrente: la Francia (mmmh...i francesi non mi stanno molto simpatici). Bravi anche loro, ma le musiche sembravano uscite da un film di Dario Argento. 8,5...da cui potrei togliere mezzo punto per l' antipatia. Eh...tutto è lecito!
Comunque...nomino ufficialmente Monica come compagna di aperitivi...tu sì che mi dai soddisfazioni! Però, se mi fai aspettare un' altra volta 45 minuti, ti insulto, e passo all' azione!
Stasera ultimo spettacolo, e poi comincerò a pensare alla valigia...sabato prossimo si parte. E lascio a casa i pensieri. Tanto non scappano!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Come persona chiamata in causa non potevo non lasciare un commento. Onorata della carica, ti comunico che oggi, anzi tra qualche ora, si replica...Mi raccomando ti voglio in forma compagna!!
Eh per il ritardo...perdono ma non sempre è colpa mia!!

pollon ha detto...

Beh, almeno ho trovato il modo di far commentare chi legge a scrocco! ;-)
Finalmente!