mercoledì 15 agosto 2007

INIZIA LA FESTA

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!

Personalmente non amo molto le festività, perchè se volessi passarle in famiglia...la mia famiglia sono mio padre e mio fratello. Li vedo già ogni giorno e non farebbe differenza! E gli amici...stanno in famiglia!
Quindi sono qui sola soletta, a chattare con Arianna, l' unica persona che lavora a ferragosto! Povera servizio civilista sfruttata!

Oggi inizia S. Vito...sto aspettando le 12 per sentire il botto, che ogni anno riesco a perdermi. E stasera ci saranno i fuochi della Russia. Almeno ci fosse qualcosa di bello dopo gli spettacoli, quest' anno i personaggi più famosi sono Pamela Prati (che farà mai?!) e Adriano Pappalardo (canterà la stessa canzone tutta la sera? Perchè io non ne ho mai sentite altre...).
Ma tanto, con la politica della nuova giunta, a mezzanotte si deve spegnere la musica nei bar, evitare schiamazzi, e all' una si chiude. Poi chiamano Omegna "capitale del Cusio". La gente scappa perchè è un deserto!! Beh, l' importante è che ci lascino respirare, almeno quello!

Però questo profumino di grigliata, che entra dalla mia finestra, è un colpo basso...non vale!

2 commenti:

Paciocchina ha detto...

Ciao, come vanno i piedi?
Mi raccomando, portati sempre dietro il nostro regalo di ieri!!
I fuochi non erano male, soprattutto il finale.. poi con le tipiche musiche russe era tutto più bello... a parte che io non faccio testo, mi emoziono tutti gli anni tutte le sere!!
Buon S. Vito, ci vediamo presto

pollon ha detto...

Fanno male, e sono inguardabili...ho dovuto mettere i cerotti perchè non riuscivo a tenere le scarpe. Che sfiga!
I fuochi? Carini, ma niente di che...sono sicura che vedremo di meglio!
Sì, spero ci vedremo presto.
Sento la tua mancanza!
Ciao Simo!