sabato 18 agosto 2007

MY SKIN



Ci sono giorni in cui non ho voglia di parlare, nè di sentire nessuno. Vorrei solo essere lasciata in pace, soprattutto se chi mi parla, riesce solo a stressarmi. Dovrebbe essere chiaro quando sono assente, perchè ho lo sguardo triste e mi chiudo nella mia stanza. Mio padre, invece, sembra farlo apposta, e comincia a stuzzicarmi.
Così mi innervosisco e divento antipatica. Tratto male tutti.
Io proprio non capisco come si possa essere come lui. Mi snerva e, solo vederlo, mi infastidisce.
Oggi salterei sul primo treno che passa (anche treno merci), per andare chissà dove, staccarmi da tutto e tutti.
Non vedo l' ora di partire per il mare, perchè, anche se sarò con persone che conosco da poco, so che mi faranno ridere. E sarò spensierata (...spero...).

"O, I need
The darkness
The sweetness
The sadness
The weakness
I need this

I need
A lullaby
A kiss goodnight
Angel sweet
Love of my life
O, I need this"

(Natalie Merchant)

http://www.youtube.com/watch?v=V1LegWs8xdc


Oh...è più forte di me...ascolto certe canzoni, chiudo gli occhi, e li riapro in un altrove meraviglioso.
Adoro il suono del piano, come quello del violino. Hanno un qualcosa di magico...

2 commenti:

Paciocchina ha detto...

non voglil giustificare nessuno e neanche dire che i tuoi sentimenti sono sbagliati ma forse i modi di tuo papà non nascono dalla sua consapevole volontà di ferirti e farti del male...
probabilmente sono dati dall'imbarazzo, dall'incapacità di costruire un dialogo... il vostro non è mai stato un rapporto facile e l'unico modo che lui ha di parlare con te è quello della provocazione... che in fondo è solo desiderio di stabilire un contatto... il muro che vi divide è forse troppo alto, i pregiudizi, i rancori vecchi e nuovi vi allontanano... e l'enorme dolore che avete in comune ( perchè anche tuo papà ha sofferto... ricordati che è un uomo solo...)vi ha fatti chiudere ancora di più in voi stessi...
Non condannarlo così duramente, se puoi...

pollon ha detto...

Io cerco di venirgli incontro, ma con lui sembra diventare tutto impossibile.
A volte non so con chi parlare.