giovedì 9 agosto 2007

A PRESTO


Che magone! Partenze, saluti, visi tristi...ogni volta che Alex torna a casa mi rimane un grande vuoto. Sarà che ho così tanti ricordi con lui...da bambini c'era una grande intesa, ci scambiavamo anche le scarpe!
Questa è stata la miglior vacanza che abbia mai fatto in Italia, abbiamo riso e scherzato, ci siamo confidati, ci siamo divertiti. I miei amici lo hanno accolto come uno di loro, e questo mi ha riempito il cuore di gioia.
La sera prima della partenza, però, è sempre la stessa...dispiacere, poche parole, e occhietti tristi...per entrambi!
A presto!

3 commenti:

TIA LORI ha detto...

Ogni partenza e' gia' un ritorno. Proprio ieri, ad una persona a me molto cara, ho detto che le mie "strade" sono sempre a doppia carreggiata: una che va e una che torna...
Non amo molto i sensi unici!
Ciao Piccola Pollon.
Un bacio.

pollon ha detto...

Ma è proprio quel momento del distacco che si fa sentire così forte! Poi tutto torna nella normalità, con la consapevolezza che ci sarà un ritorno.
No no, i sensi unici sono aboliti!
Ciao sorellina mia!

Paciocchina ha detto...

sono proprio contenta che tuo cugino si sia divertito e che vi siate riavvicinati dopo un periodo di freddezza che ti ha fatto soffrire..
Avrà fatto bene anche a lui passare qualche giorno con te e cambiare un po' aria... confidarsi con te l'avrà fatto stare un po' meglio!!
E poi tua zia avrà sorriso nel sentire che avete ritrovato un po'di quella confidenza che vi univa in un modo così speciale... e non solo tua zia!!